La produzione delle sospensioni e dei componenti per l’assetto ruote anteriori degli automobili é una materia che richiede la massima cura ed attenzione. Per questo motivo l’OTOROT esegue un controllo molto accurato della produzione dalla fase dell’acquisto delle materie prime alla fase finale d’imballaggio.



Per osservare le normative severe dell’industria automobilistica e per garantire la massima qualità, durante il processo produttivo vengono utilizzate le macchine C.N.C.

........

 

La società OTOROT é specializzata soprattutto nella produzione di barre stabilizzatrici , testine, rotelle, alberi, bracci, bracci oscillanti e tutti i tipi di  boccole anche se é in grado di produrre gli altri componenti del sistema delle sospensioni senza alcuna limitazione per i quantitativi.

 

Siamo fieri di dichiarare che tutte le fasi del processo produttivo delle sospensioni e dei componenti del sistema delle ruote anteriori sono conformi alle norme ISO 9002

 

Vi preghiamo di contattarci per qualsias domanda. Saermmo contenti di proporVi eventuali soluzioni in qualsiasi tipo di necessità.




Home